Non hai articoli nel carrello.

Adattatore universale per cellulare Tecnosky, permette di avvicinare il cellulare all'oculare del telescopio e centrarlo comodamente con la camera!
Questo adattattore ha un sistema autocentrante che permette di agganciarsi su oculari da 31mm a 55mm di diametro esterno: dopo aver bloccato il cellulare con 4 inguette gommate lo si può spostare per centrare la camera con la lente dell'oculare e alla fine si può bloccare tutto con una sola manopola.
Leggero e pratico, si può usare anche su piccoli telescopi, spotting scope e binocoli!
Grazie alle fotocamere di qualità ormai presenti su tutti gli smartphone sarà possibile scattare bellissime foto di Luna, pianeti, stelle doppie e, su telescopi motorizzati di maggiore diametro , sarà possibile riprendere anche qualche luminoso oggetto deep-sky
Codice Prodotto(SKU) | P214P-C |
---|---|
Produttore | Tecnosky |
Garanzia | 2 anni |
Disponibilità | In pronta consegnaP |